Non dovresti dire certe cose
Non si possono fare certi discorsi
Ma ti sembrava il caso? Con tutto quello che succede.
Ora al netto del: sul mio blog scrivo quello che va a me!
E questo dovrebbe chiudere il discorso, ma lasciamo pure stare... ho pubblicato e la gente commenta come crede.
Privatamente o pubblicamente.
(Chissà come mai in certi casi solo privatamente :-P e il coniglio sarei io?)
Però che latte alle ginocchia fanno venire certi soggetti.
Non dovresti lamentarti, almeno sai che hai qualcuno che legge cosa scrivi.
Taci Enza, taci.
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^