sabato 27 giugno 2026

Reazioni

Ma che davvero?
Non dovresti dire certe cose
Non si possono fare certi discorsi
Ma ti sembrava il caso? Con tutto quello che succede.

Ora al netto del: sul mio blog scrivo quello che va a me!
E questo dovrebbe chiudere il discorso, ma lasciamo pure stare... ho pubblicato e la gente commenta come crede.
Privatamente o pubblicamente. 
(Chissà come mai in certi casi solo privatamente :-P e il coniglio sarei io?)

Però che latte alle ginocchia fanno venire certi soggetti.

Non dovresti lamentarti, almeno sai che hai qualcuno che legge cosa scrivi.

Taci Enza, taci.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^