domenica 28 giugno 2026

Foto...

... dal balcone.


Ci ho scritto in didascalia che sembra una ferita, mi riferivo al buco senza alberi, c'è stato chi ha pensato mi riferissi al falchetto che si vede in cielo.

E ci stava, non avevo specificato.

Vedi a non spiegarsi bene a volte. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^