sabato 28 novembre 2009

Ma sarà stato un caso?

Ora, io magari rischio che mi chiudono il blog, ma è da una settimana circa che mi sovviene una domanda.

Domenica scorsa mi accorgo che la mia tv non si vede molto bene.
Niente di che, la guardo poco però la domenica sera vanno due telefilm che seguo, uno per me inedito, l'altro no, già visto su Sky.

Praticamente non riesco a seguire granché di entrambi, pazienza.

Poi mi viene in mente una cosa, l'argomento del secondo telefilm.
Si parlava di... ecco non lo scrivo, ma immaginate un modello di automobile che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare, ed inizia per E.

Esatto... l'argomento del secondo telefilm poliziesco era una E. che accoppava i clienti, per far scoprire quali intrallazzi c'erano dietro.
Che i clienti erano tutti ricconi tutelati da fior di avvocati.

Così a me è sorto il dubbio:
Ma sarà veramente stato un caso che il segnale si ricevesse male?
^_^


Oh se dopo questa sparisco dal web... non vi spaventate, io scompaio sempre a dicembre.

Se dopo gennaio non mi leggete ancora: Chiamate chi l'ha visto!

Non prima.

Ma te post su cose sensate no, vero?
No dico, hai letto da madrigopolis o da Jane?
Perchè non prendi esempio da loro?


Enza... evapora... anzi sublimati che fai prima!

2 commenti:

  1. Nah, non credo, io ieri sera mentre preparavo il sushi per la cena di stasera stavo vedendo SAW II e pure si vedeva una chiavica. È proprio il digitale terrestre che è una grandissima sola! Vuoi che ti dica quanto lo odino Mamma Marmotta e Babbo Marmotto?

    RispondiElimina
  2. Da me ancora niente digitale, sto in una zona del Piemonte non ancora servita dalla sòla.

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^