lunedì 23 novembre 2009

Chissà poi perchè...

...quando mi sentono canticchiare Bianco Natal alcuni miei lettori pigliano un espressione preoccupata.




Oh no, non è perchè sono stonata e stecco alla grande... è altro.

Ci sono due cose che sono inutili al mondo, la seconda è spalare la neve, che ora che hai finito devi già ricominciare.
La prima è accoppare la gente, che sa morire perfettamente per conto proprio.



Hanno letto questa frase, e si sono un filo spaventati delle mie idee sulle nevicate.

Ammetto che fuori del suo contesto è piuttosto inquietante.
Ma che adesso io non possa manco canticchiare in pace!

E poi quello era un motto che mi è stato riferito, a proposito, grazie Cristhian per la dritta, mica ho inventato niente.

Semmai ci ho aggiunto qualcosa di contorno.
E sti qui si spaventano perché pensano che sto meditando il delitto perfetto.
Ed ovviamente vado a scriverlo?

Penseranno che potrebbe essere una tattica, tu lo scrivi per farli stare tranquilli e poi zaccheté.

Senti Enza, quando finiamo la fanfic basta guardare polizieschi.

Non ci credo manco se lo vedo.

Vedrai.

Sai cosa penseranno le tue quattro lettrici? Che con la fanfic vai avanti ad oltranza.

Che si illudano pure, io sono all'ultimo capitolo.

E poi basta polizieschi? Senti... va bene che hai messo l'eticchetta Due Risate, ma esageri.

Sparisci va.

Giusto che se ti sto tra i piedi come fai a scrivere il finale senza il lieto fine?

Sei deleteria pure per l'altro te!

Lo prendo per un complimento.

1 commento:

  1. Secondo me tu non smetterai mai di vedere polizieschi.
    Per fortuna.
    ;-)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^