sabato 14 novembre 2009

Anticipo...

Questa è troppo bella per aspettare lunedì.

E no, non arriva da quell'agenda, ma dall'ultimo episodio visto di CM, e casca a fagiuolo con i due post di oggi.

"Meglio scrivere per se stessi e non avere un pubblico, che scrivere per gli altri e perdere se stessi."
Cyril Connolly


Quanto mi piace questa citazione!

Vado.

Non a scrivere, per stavolta.

^_^


Edito il post perché ho scordato una cosa.
Mi sarò anche vista l'episodio in originale, ma la citazione in Italiano ce l'ho perché ho letto i sottotitoli, trovati qui, Grazie a Lolly ed alla sua squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^