Alle citazioni del lunedì!
L'azione che si fa in questa vita porta conseguenze in un'altra; gli alberi si annaffiano alla radice; i frutti crescono sui rami.
Volevo saltare la spiegazione, ma mi hanno detto che è più interessante della citazione ed allora, eccola:
Quando devi prendere una decisione, rifletti se questa può aiutare o danneggiare non solo te stesso, ma anche chi ti ama e dipende da te. Dopo questo esame di coscienza, puoi permetterti di agire come e meglio credi: la responsabilità è unicamente tua e di nessun altro.
Che non credo voglia dire fa come ti pare, ma solo... pigliati la reponsabilità di quello che fai e non cercare capri espiatori a cui passarle.
Ok potevo risparmiarvi la mia sintetica opinione, ma mi andava di aggiungere qualcosa.
Buona settimana.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^