Può succedere che si arriva a S.Paganino e guardando la busta paga un filo decurtata, per cause di forza maggiore, si dica in faccia al proprio ufficiale in comando:
"Diamine, che legnata!"
Può succedere che il capitano in questione faccia finta di non aver sentito, che la legnata l'ha presa uguale, e non abbia voglia di ricordarlo.
Può succedere che andando a pigliare il caffé mi venga in mente una fesseria delle mie, e che nel rientrare al mio posto decida di render partecipe della cosa.
Incoscente patentata che non sono altro.
"Certo che se uno scopre che per circa quindici giorni lavorativi pieni, mi hanno pagato *** euro, quando ci sta gente che non li vede lavorando un mese intero... mi sparano a sentirmi lamentare!
Torno a lavorare, ah capo, grazie".
Il Grazie era per il silenzio di prima, e per la mezza risata con cui ha accolto il mio exploit dopo, sì sono dei santi a sopportarmi.
E non lo sto dicendo per leccapiedismo, non credo leggano qui i capintesta o sarei a spasso da un pezzo!
Forse... O forse non sono a spasso perché leggono qui?
Misteri... che resteranno tali, io non indago!
^_^
Buon fine settimana
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^