martedì 17 novembre 2009

Camicie...

...ce ne sono di tanti tipi vero?
A me prima o poi quella di forza arriva sul serio.

Lo dico perchè è da folli patentati dire ai propri colleghi che si sta scrivendo una fanfiction su un telefilm poliziesco, quindi mi serviva un delitto, e che si è scelto come scena proprio il proprio posto di lavoro.

O un'ambientazione molto simile.

Ora... non vi invito alla lettura, ma qualcuno mi ha fatto ridere con un sms.

"Ma da noi non ci sono ****"

Il riferimento asteriscato è perchè... vorrete mica che sveli a chi va a leggere una traccia sul colpevole?

Comunque mi ha fatto troppo ridere il dettaglio.

Ed ho replicato rapidamente, forse troppo.

"No perché invece gli SI li abbiamo? Pauraaaaa"

Ecco no dico, poi domani venitemi a chiedere cosa ho da ridere da sola.
No, non me lo chiedono... chiamano direttamente un buon reparto psichiatrico.

^_^


OH sia chiaro, NON ci sono riferimenti a persone reali... la conoscete la tiritera dei telefilm no? Qualsiasi riferimento è puramente casuale!


Secondo me ora ne dubitano...

Tu salti fuori ora? Dove diamine ti eri ficcata oggi?

Oh mi ero presa una pausa.

Lavativa!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^