martedì 24 novembre 2009

Ma perchè li hai messi insieme?

Questa è stata la domanda che mi ha fatto una persona vedendo i due video postati qualche giorno fa.

"Dai spiegami, e non mi dire che si somigliano, che forse solo nel... ok ti risparmio!"
"Nel pisciare?"

"Uh... finezza zero vedo!"
"Mai avuta!
Li ho messi insieme perché hanno il medesimo doppiatore in italiano, almeno nei personaggi di Harm e di Hotch.
Perché in un forum per una cosa che ora non posso dire e scrivere ho fatto un parallelo tra i due, ma è solo una mia ipotesi non è uno spoiler sulle puntate andate in onda.
Perchè... avevo voglia di averli a portata di un solo link.
Bastano come motivazioni?"

"Concisa, rapida ed efficace. Una volta mi avresti mandato a stendere."
"la gente cambia...e poi chi mi impedisce di mandartici ora a controllare il bucato?"
"Ah volevo ben dire!"

Il colmo è che se la mia ipotesi dovesse rivelarsi esatta, quella che per ora non è uno spioler ma lo potrebbe diventare... dove caspiterina vado a legarmi per stare coi piedi per terra?

Toc toc toc...ghe pensì mi!

Non ne dubitavo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^