domenica 22 novembre 2009

Lieto fine o no?

Decisione ardua.
Sono arrivata a scrivere gli ultimi capitoli della mia piccola sciocchezzuola su CM, e ho un piccolo dilemma.

Non so ancora, e non scherzo, se metterci il lieto fine o meno.
L'idea iniziale lo prevedeva, era scontato come certi Harmony... con rispetto parlando per chi li scrive.

Però proprio perché mi suonava scontato ho iniziato a metterlo in dubbio, ma anche lì... in alcuni telefilm, CSI/NCIS per dirne un paio, pare altrettanto scontato far schiattare ogni tanto qualcuno tra i protagnisti, cosa strana considerato l'idea di invincibilità che di norma era riservata alle produzioni televisive.

Ma quello li renderebbe ridicoli al pari di un telefilm nominato da Jon in questo post.

Realismo lo chiamano.

Ma non so se ho voglia di mettercelo nella mia fanfiction.
Però, potrei scrivere entrambe le versioni.

E decidere solo dopo averlo fatto quale usare.

Farò così.
Ah... chi vuole leggere entrambe le versioni... se lo scordi.
A parte una persona, gli altri leggeranno solo quello che deciderò di pubblicare.

La persona che li leggerà entrambi mi servirà per prendere la decisione finale, gli altri... ehhhhh gli altri si accontentino!

E forse terminata la fanfic torno a commentare in giro nei blog degli altri, che mi hanno chiesto che fine ho fatto.

Secondo me chi lo ha detto stava scherzando e spera che tu ti metta a scrivere un'altra fanfic!

Enza... vai un po' a fanbrodo!

Dopo di te, fammi strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^