giovedì 19 novembre 2009

Compliblog

"Ah ma sono già 4 anni che hai un blog?"
"Uh siamo già a quattro? davvero?"

"Ma come non hai segnato il tuo compliblog?"
"Il mio cosa?"
"Ma si la data in cui lo hai aperto?"

"No... ma ora che mi ci fai pensare non c'è una data esatta!"

"Sì, il primo post postato!"
"Ma l'ho scritto ad agosto..."

"E allora? Tu hai aperto in quella data il blog, quando lo hai pubblicato, mica quando lo hai scritto!"
"Ma io di post ne pubblicavo anche prima, solo che erano nei forum".

"Ah quelli non contano, io mi riferisco solo al blog!"
"Il mio blog non ci sarebbe se non fosse stato per i forum e le chiacchiere lì sopra, quindi non ti consiglio di dirmi che non contano".

"Permalosa!"
"Attenzione che ti scotti".
"Eh?"
"L'acqua calda brucia, e comunque ormai è passata".

"Pignola"
"Ehy non è mica il 12 ottobre oggi".

"Che c'entra la data di nascita di Prentiss?"
"Aspetta... che c'entra Criminal Minds?"
"Tu a cosa ti riferivi?"

"All'arrivo in America da parte di Colombo... E poi sarei io quella fissata con i telefilm?"

"Ah... era per non ripetere la cosa dell'acqua calda... senti non è che te poi sto dialogo lo posti vero?"
"Secondo te?"

"Fa la brava!"
"Vorrai mica che nevichi?"


Ora avete capito il mio post di ieri?
Ero di fretta.
Ma era troppo ghiotta la cosa per farmela scappare.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^