venerdì 27 novembre 2009

Irascibilità, e vergogna

Io lo so che le prossime volte che metterò piede al supermercato mi vergognerò.
E pure tanto.

Ma maledizione... quando ti fanno ripetere la stessa cosa tre volte, poi arriva chi era a meno di due metri e con l'aria più candida del mondo te lo chiede per la quarta volta, e tu sei una persona poco quieta, vedasi mia futura epigrafe, Ora sto tranquilla... post precedenti.

Può anche succedere che verbalmente esplodi con un: Ma mi sta a pigliare in giro?

E no... se avessi detto in giro non mi vergognerei, forse, ho usato un'altra parola.
Che inizia per C e finisce con O.

Esatto... per la cronaca avevo ragione io ad essere irritata, ma come cita quel detto:
Non cadi mai tanto in torto come quando abusi delle tue ragioni.

Vado... a farmi una cammomilla!

Doppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^