martedì 14 luglio 2009

Lo sciopero degli altri

Eh va bene, avevo capito male e lo sciopero c'era.

Considerato che la penso come Albo mi viene da dire: "poco male".

Però ho dato una scorsa a quanti, tra i blog là segnalati hanno aderito.

GattoSecco-Katika-Xantippe...giusto un piccolo esempio di cosa avrei dovuto fare questa mattina, programmato, ed oggi, se non fossi stata dell'idea di Albo, sì lo so mi ripeto.


Se pensate che il mio sia una becero trucchetto per linkarvi dei blog non segnalati in classifica referrer, eh be' a conferma che a pensar male si farà anche peccato, ma spesso la si azzecca ... i miei complimenti per l'intuito!




O la malfidenza.

Eh be' ognuno ha i lettori che si merita, una malfidente come me non può avere degli ingenuotti come lettori, vero?

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^