sabato 19 gennaio 2008

A chi somigli?

Trovato su IOL (ItaliansOnLine)

Segnalato in questo topic:
http://www.italiansonline.net/forum3.php?tipo=2&discussione=6266

a sua volta era anche segnalato altrove, un quotidiano nazionale online

un simpatico sito che mi ha fatto scompisciare dalle risate...

Volete sapere a quale celebrità assomigliate?
Al link

http://www.myheritage.it/FP/Company/face-recognition.php


Ah meglio si astengano le persone troppo sensibili, i risultati sono esilaranti solo per chi ha una massiccia dose di autoironia nel proprio DNA!


Io ho avvisato!

A chi somiglio io?
Ho risposto nel topic di IOL, mi rifiuto di ripetermi sul mio blog, troppo imbarazzante!

Ah su IOL sono Rusty, prima o poi scriverò la cronistoria dei miei vari nickname, tanto portan tutti qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^