martedì 1 gennaio 2008

6 30 84

sei trenta ottantaquattro...
numeri da giocare al lotto?
Data scritta con prima il mese, trenta giugno 1984?

No semplicemente sono i post pubblicati dalla sottoscritta, sei nel 2005, bella forza ho aperto il blog a novembre.

trenta nel 2006, ho quintuplicato la produzione di fesserie.

e ottantaquattro nel 2007...

Ora da sei a trenta ha una spiegazione semplicissima, mesi di differenza.

Ma quasi il triplo dal 2006 al 2007?

E l'adsl lo avevo già nel 2005!
Quindi non è questione di velocità di connessione.
Spiegazione?

Magari con il confronto con gli altri blog mi è aumentata la voglia di scrivere, poco credibile, visto il sommerso che non pubblico, ma rimane bozza.
Scrivevo anche prima.
Quindi?

Niente, ho scritto di più.
Ma in realtà ho scritto meno.

Nel 2005 fanfic, o bozze di fanfic.
Nel 2006 anche.
Nel 2007 le uniche due fanfic a cui ho lavorato erano finire Lo Stivale, e quella non pubblicata.

Quindi ho sfogato la mia grafomania sul blog.

Forse è ora di ricominciare a scrivere fanfic!
Magari qualcuno si domanderà cosa sono le fanfic, si se tra i miei quattro lettori ci sta qualcuno che non mi conosce e che non ho tediato fino alla nausea con i miei papiri.

Sono delle riscritture di fiction, fiction riscritta dai fan.
Credo di rimettermi al lavoro con...uno dei telefilm che guardo.
Quando?
Presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^