venerdì 29 aprile 2011

E poi chiedetemi come mai...

... nonostante le scarpe che twitta di continuo rimane tra i miei contatti su twitter.
Cosa sto dicendo?
Oh vero devo spiegarvi.
All'inizio con twitter seguivo gli attori di CM che avevano un account, poi dopo un po' ho smesso di seguirne alcuni, scrivevano troppo spesso e...non ci stavo dietro.
Ho continuato a seguire chi scriveva meno, escluso lui.
Quello che ogni tanto è colto da attacchi di twitterite acuti per cui posta dai 5 ai 10 tweet di fila.
Come mai la preferenza?
Tre ottime ragioni:
-Non sono attacchi continui, va a periodi, il che rende abbastanza tollerabili. Per ora.
-Di solito mi faccio delle gran risate a spese sue e del cast, tipo coi pacioccamenti.
-Quando rilascia certe interviste è difficile dire: smetto di seguirlo.
Che interviste?
Tipo questa.

In cui spiega che è tanto contento del successo della serie: mai sottovalutare il gusto per gli omicidi del pubblico americano... ergo come ti piglio in giro i miei connazionali e loro manco possono protestare, gli ascolti sono lì a dimostrarlo.
Dice che gli spiace non fare cose per cui i suoi bambini lo possano seguire, perché mai permetterebbe loro di vedere certi telefilm e sgrida quei genitori che lo fanno fare agli amici dei figli.

E tra una battuta e l'altra, parla anche di cose serie.

Non vi faccio io la traduzione.Era giusto un idea, almeno di quello che ho capito io.
Però ecco... oh niente da fare a me sta troppo simpatico.
Sarò di parte. Pazienza.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^