venerdì 15 aprile 2011

Cupido, Robin, Guglielmo

Cosa stanno ad indicare i tre nel titolo?
Tizi bravi con le frecce, almeno così dicono le leggende.
Perché li ho nominati?
Perché un'amica leggendo una cosa che ho scritto mi ha così commentato:
Niente borbottii di Enza Cosci questa volta, solo il sibilo di una freccia dritta sul bersaglio.
Non so se ho fatto davvero centro ed onestamente manco mi importa avevo una cosa da dire e lo ho fatto, la solita impulsiva, ma stavolta dubito di pentirmene.
Come? Cosa ho scritto e dove?
Oh non posso dirvelo, farei pubblicità a gente che non se lo merita.
E se devo segnalarvi qualcosa preferisco che siano cose che io ritengo che valga la pena di leggere o vedere.
Anche quando sono scematine.

Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^