domenica 10 aprile 2011

Tanto loro non possono leggerle!

Dovete sapere che ho scoperto, non importa come, che chi scrive le sceneggiature dei telefilm firma un contratto per cui si impegna a non leggere mai le fanfiction dei fan.
Per cui con la massima tranquillità sapendo che mai nessuno di loro leggerà le mie boiate: vi segnalo l'ultima mia trovata.
Ah sì ho usato una foto che su questo blog avete visto mesi fa, a fine gennaio.
Non c'entrava niente con quello che poi ho scritto, ma era una foto perfetta... per il titolo della fanfiction perlomeno.
Insomma se una cosa la si intitola Il cappello... mi pare scontato usarne una foto.
Sperando che al proprietario non secchi.

Ah si a momenti me lo scordo.
Avvertimento:
nella fanfiction ci stanno anticipazioni della seconda serie di White Collar e della sesta di Criminal minds
State alla larga da lì se non sapete ancora che capita.
E se volete commentare fatelo nella pagina che segnalo al link e non in questo post.
Grazie

Ecco spero di non aver scordato niente.
Buona domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^