martedì 5 aprile 2011

Campionato...

... non non di calcio, ho troppi amici milanisti e juventini per non sapere cosa ha fatto l'Inter sabato, per cui non ho alcuna intenzione di parlarne.Infatti ne scrivo :-P. Dovrei chiedere a qualcuno di rimettersi quella cravatta là... l'anno scorso ha portato bene, sì io la foto la ho messa sul blog ad ottobre, ma l'intervista in cui portava proprio quei colori era precedente!

No il campionato a cui mi riferisco è un altro.
Vado a scrivere un post sui puzzle, così una sera di... riflessioni.
Poi mi metto a pacioccare con il coniglietto pasquale.
E ieri inciampo su questo tweet le due cose si fondono insieme.

Cosa? Non capite cosa c'entra il puzzle?
Guardate bene al link segnalato dal tweet. Il simbolo dell'associazione benefica che usufruirà dei fondi di beneficenza.
Già è per beneficenza.
I fan usati per qualcosa di buono, ottimo.
E no, io non ne avevo idea.

Già il titolo campionato era per quello.
Campionato di coincidenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^