... non non di calcio, ho troppi amici milanisti e juventini per non sapere cosa ha fatto l'Inter sabato, per cui non ho alcuna intenzione di parlarne.Infatti ne scrivo :-P. Dovrei chiedere a qualcuno di rimettersi quella cravatta là... l'anno scorso ha portato bene, sì io la foto la ho messa sul blog ad ottobre, ma l'intervista in cui portava proprio quei colori era precedente!
No il campionato a cui mi riferisco è un altro.
Vado a scrivere un post sui puzzle, così una sera di... riflessioni.
Poi mi metto a pacioccare con il coniglietto pasquale.
E ieri inciampo su questo tweet le due cose si fondono insieme.
Cosa? Non capite cosa c'entra il puzzle?
Guardate bene al link segnalato dal tweet. Il simbolo dell'associazione benefica che usufruirà dei fondi di beneficenza.
Già è per beneficenza.
I fan usati per qualcosa di buono, ottimo.
E no, io non ne avevo idea.
Già il titolo campionato era per quello.
Campionato di coincidenze.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 5 aprile 2011
Campionato...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^