...ai miei venti lettori.
Per chi dovesse essere interessato a farsi un giretto in Valsesia e vuole qualche informazione utile, io vi segnalo questo sito in fase di allestimento.
No, non mi pagano per la promozione lo faccio perché mi piace l'idea di farvi conoscere il posto in cui vivo e visto che lo conosco poco pure io lo sto imparando a conoscere insieme a voi.
No, non conosco i promotori del sito, ne ho icontrata una alcune volte, ma la conoscenza è cosa più complessa che un paio di incontri, vero?
No, non mi aspetto il ricambio di link, quando segnalo qualcuno è perché va a me e non per la contropartita.
Anche perché mi sta bene aver pochi lettori.
Pochi, ma buoni.
Anzi mi sta più che bene.
Ad averci troppi lettori sono solo grattacapi.
E voi venti a me state benissimo.
E grazie di esserci, anche per le cose che non verranno mai scritte o forse specialmente per quelle.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^