mercoledì 27 aprile 2011

Segnalazioni...

...ai miei venti lettori.
Per chi dovesse essere interessato a farsi un giretto in Valsesia e vuole qualche informazione utile, io vi segnalo questo sito in fase di allestimento.
No, non mi pagano per la promozione lo faccio perché mi piace l'idea di farvi conoscere il posto in cui vivo e visto che lo conosco poco pure io lo sto imparando a conoscere insieme a voi.
No, non conosco i promotori del sito, ne ho icontrata una alcune volte, ma la conoscenza è cosa più complessa che un paio di incontri, vero?
No, non mi aspetto il ricambio di link, quando segnalo qualcuno è perché va a me e non per la contropartita.
Anche perché mi sta bene aver pochi lettori.
Pochi, ma buoni.

Anzi mi sta più che bene.
Ad averci troppi lettori sono solo grattacapi.
E voi venti a me state benissimo.
E grazie di esserci, anche per le cose che non verranno mai scritte o forse specialmente per quelle.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^