lunedì 11 aprile 2011

Solo uno

Il mio solito commentatore anonimo, tranquillo per stavolta resti tale, me ne ha fatta un'altra. Mi ha detto che io degli attori di White Collar ne nomino sempre e solo uno, e che anche nei pacioccamenti è evidente la preferenza.
Non posso certo negarla, ma trovo strano il fatto che non ti era mai importato che di quelli di Criminal Minds tirassi in ballo quasi solo il caposezione, come mai invece per White Collar te la prendi tanto al punto da rischiare che faccio il tuo nome?
Però non mi piace che si possa pensare che faccio troppe preferenze, ecco segnalato un articolo in cui ci sono anche delle foto di Tim DeKay.
Ah sì, contiene dettagli sulla seconda stagione.
Cliccate a vostro rischio.

Ah giusto l'articolo è in inglese, per chi non lo sa la versione tradotta, dal sito WhiteCollarItalia.
Visto?
L'altro manco lo nomino.
^_^

2 commenti:

  1. Eccomi, sei la solita canaglia.
    Vediamo di chiarire una cosa, anzi più di una:
    -Io manco vedo White collar, leggo solo quello che scrivi e a volte seguo i link che indichi.

    -Tu hai solo voluto fare una pubblicità spudorata dalla nuova pagina del blog. Il cunicolo

    -Il giorno che io non sarò più anonimo ci sarà un commento in questo blog in cui si dirà: Niente fiori solo opere di bene!

    Capito? :-P

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^