lunedì 7 marzo 2011

Troll? No grazie preferisco i trulli!

Un paio di annetti fa, all'incirca, me ne sono uscita con due post in rapida sequenza contro i troll.
1 e 2
Cosa sbagliatissima.
I troll sono contenti quando si vedono dedicare dei post.
Vanno apposta in giro per il web per scatenare qualsiasi reazione.
E non capitano mai nei blog poco frequentati come il mio, ho troppi pochi commenti: Per fortuna!
Il titolo?
Semplicemente ho prima letto dell'ultimo troll da Elasti e poi mi sono imbattuta in questo post da Katika.
Rabb-incidenze.
Ah come mai un terzo post ai troll?
Tanto da me non passano e non vado certo a segnalare il post.
E non lo faranno nemmeno i miei lettori, vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^