mercoledì 30 marzo 2011

Glieli chiedo io...

...i diritti ad Eastin!
Ovviamente sto scherzando. Non che qualcuno mi prenda sul serio eh.
Allora qualche settimana fa avevo postato delle foto e dovevate indovinare dove ero.
E lo ho fatto prima che lui iniziasse il gioco che sta facendo su twitter, o almeno io in precedenza non glielo ho mai visto fare.
Magari sbaglio. E so che è solo una coincidenza, mettete giù il telefono non dovete chiamare per un TSO. Per ora.
Cosa fa Eastin?
Posta un dettaglio di una foto di scena e chiede di indovinare l'episodio e magari chi c'è in scena o chi usa la cosa fotografata. Poi una volta che gli danno la risposta giusta, posta la foto per intero.
Dite che le foto di Eastin sono moooolto meglio delle mie? Lo so infatti non vi posto la versione intera!

Ma io vi avevo chiesto dove avevo scattato quelle foto, non di dirmi se vi erano piaciute.
E rispondo all'unica partecipante.
Oh io avrei anche risposto prima se qualcuno indovinava... e in teoria dovessi fare come Eastin non dovrei rispondervi, ma non mi piace tirare le cose per le lunghe.
(Sento i mormorii delle mie tre lettrici di fanfic fino a qui!)

Era Torino.
Il primo che mi dice, ma non avevo capito che volevi che ti dicevo dov'eri vince l'ambito premio: Stordito, o stordita, dell'anno!

Io penso che non commenterà nessuno, mai più!
Beh a questo post è meglio se evitano.

Ah Antonella grazie per aver partecipato da subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^