mercoledì 2 marzo 2011

Poi mi chiedono come mai non uso facebook!

Ciao Rabb,
Matt ha confermato la tua richiesta di amicizia su Facebook.
Matt Bomer

Matt Bomer
Grazie,
Il team di Facebook

Quel messaggio era oggi nella mia casella di facebook, lo ho usato pochissimo così mi ero detta che potevo anche vedere se era davvero lui o no.
Premetto che la mia convinzione era che essendo il profilo privato se fosse stato il vero Bomer non avrebbe mai accettato. Quindi già a vedere che aveva accettato mi sono detta: "bene, non è lui." 
Ma tanto era solo per ridere un po' con chi invece ci credeva.
Vado sul profilo e... non ve lo dico!
Se è privato è privato no!
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^