martedì 22 marzo 2011

Sempre ombrelli e cappelli sono.

Questa la capiscono solo i miei concittadini, quelli che hanno seguito il carnevale.
Oh lo so che è finito.
Ma sapete quando ho visto queste fotografie ho pensato di chiedere ai produttori di White collar se conoscono gente delle mie parti!
Dite che non c'entra niente con la mascherata a piedi del mio rione?
Si dico immagini come questa.

Eh lo so bene, sennò la in basso l'etichetta coincidenze che ce la metto a fare?
Però dai...ombrelli e cappelli a cosa dovevano farmi pensare?
Sommiamoci poi la divisa a strisce, fa tanto carcerato, :-D ai miei concittadini gli mancava giusto la cavigliera elettronica. Poi erano pronti per il provino.
Che sono quelle foto segnalate al link?
Eh dovrei chiedere ad Eastin, ma dubito venga a rispondere proprio a me.
Io ho due ipotesi:
Promo pubblicitario.
Un incubo di Burke: decine di cloni di Caffrey!

Per la foto dal set grazie al Matt Bomer Fan club.
Sì adesso basta con il carnevale ed anche con WC!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^