... che non sono altro.
Avevo detto che non sarei andata alla seconda sfilata?
Sì lo avevo fatto anche se non penso che qualcuno abbia letto, o sentito, ma mi è bastato leggere di gente che vuole abolire il Carnevale per pensare che forse era meglio andare a farci un giro, sia mai che sia l'ultima occasione.
No, non aboliscono il carnevale di Borgosesia, non che io sappia almeno. Semplicemente pare che l'intero complesso carnevalesco, Viareggio e Venezia compresi, sia finito nel mirino di una qualche ricerca scientifica. Oh mica possono venirsene fuori quando è passato o di là da venire, certe polemiche si accedono giusto per un mese all'anno, quello delle sfilate.Poi svaniscono, e se ne riparla l'anno prossimo.
Forse.
Non sono mai stata una fan del Carnevale, ma potrei diventarlo... il titolo parla chiaro. E sì sono andata a fotografarli anche oggi.
Ah per la cronaca, ricordatevi la sfilata di sabato sera e per sapere chi vince: fate un salto in piazza a Borgosesia il 13 marzo*.
Buona settimana.
*Non vale replicarmi: tanto ce lo dici te.
Evitate di darmi per scontata, non è periodo di saldi sul blog.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^