mercoledì 30 dicembre 2009

Ma lo fai davvero?

Mi è arrivato questo sms.
Solo il titolo:

Ma lo fai davvero?

Ho chiesto cosa facevo sul serio.
Al che mi hanno domandato da quanto tempo mi alleno per l'arrampicata sul campanile.
E lì ho capito.

Qualcuno a caso, *& #, deve essere passato davanti ad uno dei cartelli che pubblicizzava l'evento del sei di gennaio.
Per le quattro del pomeriggio è previsto l'arrivo della befana nella piazza cittadina, e stando al promo...dovrebbe scendere dal campanile.

A voi due solo carbone.
E non di quello dolce da mangiare.
Bestiole!

^_^

Vado, devo ancora collaudare la nimbus, e il sei gennaio arriva alla svelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^