domenica 4 gennaio 2009

Insonnia... e progressi!

Sul forum di JAG ci sono periodi di totale calma, o noia dipende dai punti di vista.
Poi arrivano idee, e gente che le apprezza, ed ecco che si scrive un po'

Bozza di questionario

E primi riassunti completi... partendo dal fondo, cioè dalla decima serie.
Lo so che è assurdo partire dall'ultima serie, ma se riesco a far i riassunti di questa, che non mi piaceva manco di striscio, gli altri dovrebbero scivolare via.

Le ultime parole famose. ^_^

1X10 2X10 3X10 4X10 5X10 6X10 7X10 8X10 9X10 10X10

e per ora siamo fermi qui... però rispetto all'anno scorso è un bel progresso!

A proposito di progressi.
Una delle ragazze dello staff si è ingeniata studiando un bel po' di sondaggi.

su JAG ovviamente.

Come sfruttare l'insonnia.
Consiglio non leggete se non vi piaceva il telefilm.
Non dite che non ho avvisato.


E il primo che mi dice: ma te con quello che succede nel mondo vai a scrivere su QUESTO telefilm? Sappia che... sigh!

A volte me lo dico da me medesima, poi mi rammento che è SOLO un telefilm e ignoro quella voce rompiscatole che qui sopra scrive in corsivo che mi suggerisce di cancellare il forum e tutte le cose da me scritte.
Ora non scrivo più da sola, quindi non si può più cancellare.

Alle mie aiutanti del forum, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^