giovedì 22 gennaio 2009

Segretella

Potrebbe essere un nuovo termine.
E' quello che mi è uscito dopo mesi che informo mio fratello delle sue mail, lui non usa troppo il pc, non le mail almeno.
E poi il pc abilitato ad internet è il mio, e lui risparmia, chiamatelo scemo!

Così quando degli amici lo contattano così, non la usa ma ha un account, io riferisco e a volte rispondo anche in sua vece.

Da un paio di giorni rispondo a mo di segretella: segretaria+sorella!

La parte divertente è che lui non lo sa.
Cioè sa che mi sento un po' un'impiegata sfruttata, ma non sa che mi ci diverto.

Lunedì sera lo scopre.
Se non mi leggerete più vorrà dire che sto saltellando al seminterrato*.





*Troppo grama per le nuvolette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^