sabato 17 gennaio 2009

Le ricerche...

Uh, guardando le chiavi di ricerca nei giorni scorsi ho notato una frase curiosa:
Fotografie Carnevale Borgosesia 2009

Ora... il carnevale del 2009 ha ancora da iniziare e cercano già le foto?

Le date per gli interessati sono qui

Io non le so... faccio solo foto quando sono a zonzo con la mia fedele macchinetta.
E non credo ne farò quest'anno.

Fotografai quello del 2006.
Poi replicai lo scorso anno.
Un annetto di riposo mi ci va, non mi piace il carlavé!

Però son passati di qui a cercare le foto... ok sarà uno dei due che ha cliccato per errore!

L'autostima sta tornando ai suoi livelli abituali.

^_^

Se va troppo in alto mi spaventa un po', sapete che male quando si cade!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^