mercoledì 7 gennaio 2009

Via il cappotto!

Me la spiegate una cosa?
E' un mistero che non riesco a chiarire.

Entro in un ufficio, siamo in fila, chi in piedi chi seduto sulle sedie in una specie di saletta.
L'ufficio è riscaldato, con su la giaccavento avevo caldo, quindi me la sono tolta.
Le persone nell'ufficio mi hanno guardato come se fossi impazzita, ma con il maglione che avevo su, e i pantaloni di quelli spessi e pesanti, tenermi su la giacca mi pareva sciocco, visto che c'era un bel po' di gente in fila.

Ci ho messo più di un quarto d'ora prima che arrivasse il mio turno.

Chi è uscito con me da quell'ufficio ha esclamato: "Caspita, se fa freddo!"
L'ho guardato io stranita... insomma se dentro un posto riscaldato ti tieni su il cappotto il minimo che puoi aspettarti quando esci è di prenderti un accidente.

Cosa voglio che mi spieghiate?
Non so... forse solo che non sono io ad esser scema a levarmi la giacca!
Cerco conferme di una cosa di cui sono già consapevole, non sarò scema a levarmi la giacca, ma a scriver sto post sì e parecchio.

1 commento:

  1. Si chiama buonsenso. C'è chi ce l'ha, e chi si tiene il cappotto ;)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^