Ciao a tutti.
Con lo staff che lavora(Gioca) con me sul forum di JAG abbiamo deciso, visto che c'erano lettori ma nessuno partecipava e un forum senza partecipanti non è un forum di cambiare un po' le cose.
Vi avviso nel caso alcuni di voi si domandino come mai certe sezioni non siano più raggiungibili.
Incollo qui il messaggio che ho lasciato nell'ufficio dell'ammiraglio.
Grazie per la pazienza, specie a chi ha dato una mano, ad esempio sopportando i miei eterni post sull'argomento!
Cambiamenti e Regolamenti
Con lo staff abbiamo deciso che non ci andava di perdere tutto il lavoro fatto finora.
Quindi invece di cancellare l'intero forum ci siamo limitati a rendere private le sezioni.
Un club per quelli a cui interessa JAG, e non più aperto a tutti.
Abbiamo lasciato a disposizione le fanfic, e i sondaggi, Lady T si è data da fare a crearli, una delle regole per essere ammessi al club è rispondere ad almeno uno dei suoi sondaggi.
Il resto, be' visto che non interessava a nessuno che cancellassi l'intero forum, non credo vi importi di non poter leggere il resto dei riassunti o i nostri commenti agli episodi.
O sbaglio?
Ah sì, ho lasciato libere anche le sezioni ufficio dell'ammiraglio, perché qui annunceremo le varie novità, e la presentazione.
Non credo serva spiegarne la ragione.
Buone giornate a tutti!
Dimenticavo!
Ovviamente avrò un occhio di riguardo per chi conosco, in quel caso basta che im privato mi diciate il vostro identificativo su forum free, e vi abilito anche senza che rispondiate ad un sondaggio.
Corsia privilegiata per le vecchie conoscenze.
Vecchie non è relativo all'anagrafe!
Il link diretto al forum su JAG.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
beh vedo che vi sbattete per questo forum...bravi bravi.
RispondiEliminaquando hai scritto sul mio blog "sono convinta che rideva con te e non di te" mi hai fatto capire che hai capito l'essenza.
grazie,
tommi