Oh, era un po' che non dedicavo un post alle vacanze degli altri!
Ieri ho visto che una persona che leggo si sta organizzando per le vacanze che farà da qui a sei mesi.
In realtà non sono realmente invidiosa, non più di quanto lei settimane fa non lo fosse per i miei lunghi fine settimana obbligatori.
Giusto Veronica?
Però l'idea di un insalatiera di insalata belga è azzeccata, se non fosse non mi piace... l'unica volta che l'ho assaggiata l'ho trovata troppo amara.
E come dice sempre quel simpaticone di mio fratello di a-Mara, basto io!
Ah i lunghi fine settimana son finiti, da adesso si lavora anche di sabato, fino a luglio.
Il che è un bene, vuol dire che c'è lavoro, il contrario sarebbe preoccupante.
Tengo le orecchie incrociate, non che mi piaccia lavorare sei giorni su sette, ma mi piace molto meno vedermi lo stipendio dimezzato, visto che QUEL lavoro è la mia unica fonte di reddito.
Ok dovevo parlare delle ferie degli altri e finisco con il parlare di me... sempre S.O.M. fin nel midollo!
E' che sto aspettando un certo post, sempre in tema di ferie altrui.
Non dico di chi, lo scoprirete quando ve lo linkerò!
Senza fretta, chi deve scriver il pezzo lo sta ancora studiando, e a me attendere i pezzi di chi sa scrivere piace un sacco.
Buona domenica
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao carissima!!! Si sono stata invidiosa della disponibilità del tuo capo nel concederti le ferie ... anche se .. devo dire ... con la crisi che c'è ora in giro ... mi è stato detto di finire le ferie del 2008 nel mese di gennaio! Mai successo! Va beh ... speriamo non sia l'inizio di qualcosa di non bello.
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'insalata belga, anche io la prima volta l'ho trovata troppo amara ... ma poi l'ho ricomprata e l'ho trovata meno amara e piano piano abbiamo fatto amicizia e ci sopportiamo bene!!! Bacio!
Veronica
Il concetto era il medesimo, non era tanto un fatto di disponibilità quanto un obbligo.
RispondiEliminaA me servivano, ma se anche non ne avessi avuto bisogno sarei stata invitata a farmeli fuori lo stesso quei giorni.
Però dato che mi servivano è andata bene così e stop.
Effettivamente l'aria che tira è pessima.
Ma non è che se ci penso su mangiandomi il fegato cambio la situazione.
Al che tento di scherzarci su... poi che mi riesca è un altro paio di maniche.
^_^