lunedì 5 gennaio 2009

Il sacro caffé... per svegliarsi!

Giorni fa ho trovato un articolo curioso sul caffé.

Da uno studio statistico pare che la caffeina agisca in soli dieci minuti sul livello di attenzione deigli uomini, mentre alle donne occorre più tempo.

La mia è una sintesi per ridere, meglio se leggete l'articolo per intero.

Come mai parlo di caffé?
Me ne devo fare uno gigante, stasera ho la nimbus che mi aspetta, e non vorrei mai sbagliar comignolo!
Quindi mi serve concentrazione, e mi sono informata su come esserlo, contorto vero?

Ok... è che tra un poco si rientra in servizio.
E dopodomani vaglielo a spiegare che mi serve un po' per carburare.
Dubito che basti un caffé, ma me lo dovrò far bastare.

VI sento... tutti quelli che non hanno fatto manco un giorno di vacanza, magari nemmeno il primo dell'anno, non gufate.

Che VI sento mugugnare fin da qui!

Firmato
una befana in procinto di rientrare in servizio!
^_^

Sperando di non trovar nebbia stanotte!

1 commento:

  1. ehhh, rabb-it.....pure a me, ci vorrebbe una vasca di caffè per cominciare la giornata, oggi per esempio ne ho bevuto poco e sono soltanto alla seconda lavatrice da casalinga disperata ;))

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^