... tra diversi argomenti.
Questo post è un caso di Palofraschite.
Dire che si passa da un argomento all'altro usando la parola palofrascando, saltare di palo in frasca, è storia di questo blog, e pure di altri, ma io a casa mia lo dicevo da decenni... non ci posso mettere il copyright però.
Tutto cominciò a causa di una segnalazione sul caffé da parte di mio fratello che ne aveva seguito un servizio su Report, lo potete vedere a questo link.
La palofraschite parte da un commento che ho fatto con una persona. (E pure col fratello citato prima)
Io dicevo che forse è il caso di ripensare bene alla cosa del: se piace alla gente va bene. (riferito al sapore un poco di rancido ivi citato)
Perché la gente... a volte si abitua a cose orrende, e lì era chiaro che non stavamo più solo parlando del caffé.
Una frase chiuse il discorso: "Non è meglio insegnare la differenza tra una cosa che sa di muffa e una buona?"
A volte gli spunti... arrivano quando meno te lo aspetti.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 6 giugno 2019
Paralleli...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^