mercoledì 12 giugno 2019

Mi sono piaciuti...

... gli otto romanzi letti in poco meno di tre giorni.
Sì non ce la ho mica fatta a limitarmi a uno solo, l'avessi fatto avrei terminato oggi invece io già ieri ero arrivata a finire l'ottavo. 


Mi devo giusto recuperare quelli mancanti, chissà se torneranno in biblioteca o se mi toccherà cercarli per altre vie.

E poi a fine giugno leggermi l'ultimo.
Già a fine giugno esce l'ultimo della serie su Ricciardi.
Ergo ho avuto un tempismo perfetto per certi versi.
Attendere che la saga volgesse al termine per leggermela tutta, o quasi, per intero.

In realtà fino ad un paio di anni fa, quando vidi in TV I bastardi di Pizzo Falcone, io manco sapevo chi fosse De Giovanni, più o meno.
E fino a pochi mesi fa... ignoravo Ricciardi.

Vabbé.
Adesso me li finisco e poi torno a ignorarlo.
Perlomeno fino a che non uscirà la serie tv su di lui.


Ma ci si terrà impegnati con altro.
A fine mese poi sarò impegnatissima... ve lo racconto a luglio a far cosa.
Prima no, non contateci!

E chi sa taccia... che lo sapete bene: i conigli mordono.
^_^

2 commenti:

  1. Io lo so!

    Devo darti il mio IBAN dove tu dovrai fare un cospicuo versamento per il mio silenzio? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu starai in silenzio.
      O l'unico che potrà vederti sarà Ricciardi.

      Minacce fantasiose tra conoscenti, perché anche senza la firma... non c'è molto anonimato in questo caso.

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^