mercoledì 19 giugno 2019

Un colpo di fortuna

Arrivare a prendere l'ascensore, entrarvi e oops... via la corrente elettrica.
Per fortuna vi ero solo entrata e non era ancora in viaggio.
Mi son fatta le scale e pazienza, poi la corrente sarebbe andata e tornata un paio di volte.
Ora pare tutto a posto.

No, non è successo oggi.
Qualche giorno fa. 



Sì, il pensiero al Sud America e ai problemi recenti di blak-out li ho avuti, ma già ero contenta di non essere rimasta chiusa nell'ascensore.
Anche se questo non mi farà fare sempre le scale.
Proprio no.

A volte si è proprio troppo stanchi.

Buonanotte*.

*
Sì, vado a letto presto... succede dovendosi alzare all'alba. 
Eccome se succede.  

2 commenti:

  1. Urgh, non mi è mai successo e non so come reagirei...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi metterei seduta se il pavimento è abbastanza pulito, dopo aver suonato l'allarme, ad aspettare.

      Quando ero piccola mio nonno aiutava il manutentore dell'ascensore condominiale e spesso era il primo ad intervenire se qualcuno rimaneva chiuso dentro... per me era un eroe, che si ingegnava a liberare i prigionieri! Ora l'aura romantica di certi salvataggi mi sfugge (vedi il notare la pulizia del pavimento prima di sedermi), ma quando si è piccoli... si sa è tutto un poco... magico.

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^