martedì 4 giugno 2019

Parliamone...

... perché io penso di finire in qualche barzelletta locale, prossimamente.

Allora come alcune persone autoironiche, non tutte solo alcune di loro, mi prendo in giro da sola... così tolgo il divertimento di farlo agli altri.


Io poi autoironica lo sono molto poco, mi diverto molto di più a servirla agli altri l'ironia.
Lo so, sono una brutta persona... mai negato.
(O come mi ha detto un'amica: "Non è che sei esattamente farina da ostie te!"
Quanto ha ragione, ma quanto!)

Come mai penso di finire a fare la barzelletta?
Sbadataggine.

Ma ve lo racconto domani.
Adesso meglio che vado, ho delle commissioni da fare, o non faccio in tempo a finire quello che ho da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^