sabato 1 giugno 2019

Vi assicuro che non lo sapevo...

... che una persona che conosco* aveva in programma questo Album: al link.

Insomma non gli stavo facendo pubblicità occulta... è stato davvero solo un caso.
Che ho scoperto solo l'altro giorno quando lui stesso lo ha annunciato.
Sempre al link.

Qui un assaggio.



Ecco adesso sì che mi toccherà leggerlo quel libro.
E il post di ieri era programmato dalla scorsa settimana e no... non sapevo nulla, ma gli ho segnalato la coincidenza... spero facendogli fare due risate.
Io e le mie figurine marroni!


*per modo di dire conosco, mi è solo capitato di ascoltare qualche suo pezzo... per merito della di lui consorte, lei sì che la conosco (o per meglio dire la ho pure incontrata, che è più corretto penso) che me ne aveva fatto sentire qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^