venerdì 2 settembre 2011

A come Abitudine

Mi toccherà prenderci l'abitudine, alla nuova grafica della bacheca di blogger intendo, perché a meno che non la pensino in molti come me e tutti lo facciano presente penso proprio che a breve il cambio di pagina non sarà un opzione la cambiano a basta.
A meno che non faccia la fine di una certa sigla di un certo telefilm, che dite apro un sondaggio?
Sì lo so, non è stato il mio sondaggio a far cambiare quella sigla,la mia S.O.M. non arriva a tanto, ma il parallelo mi garba assai, presuntuosa che non sono altro.
Anche perché non conosco personalmente la persona o le persone che hanno lavorato a quella sigla e si sono viste bocciare il lavoro quindi non rischio la griglia, spero.
Però ecco abitudine.
Che sia solo questione di farci l'abitudine anche alla nuovagrafica?
Non so, anche per la sigla pensavo che potesse essere così ma quando hanno fatto prima una puntata senza sigla e poi quella vecchia aggiornata al cast... sono stata troppo contenta, non mi stavo abituando per niente.
Apro il sondaggio, così magari anche la mia collega di blog può dire la sua. 
Spiessli se vuoi fare un post a parte e non un commento sai che puoi vero? ^_^
Ah sì il commento potete farlo voi altri, dico a voi tre lettori, su ingegnatevi un pochino!
Ah una cosa detesto non poter scegliere io l'orario dei post, di norma lascio quello con cui li scrivo ma a volte tipo quelli programmati con etichetta 7&45 o 19&45... hanno appunto quell'orario lì impostato da me.
Ebbene con la nuova interfaccia o metto le 7 o le 7.30 o le 8...i quarti d'ora sono aboliti!
Protesto ufficialmente! Mi tocca cambiare etichetta e farlo diventare 7&30 o 19&30.
Sì è una cosa da niente, ma io sono una persona pignola.
O come diceva sempre il mio caporeparto: stai a fare questioni di lana caprina. Che lavorando col cachemire voi capite, capitava spesso! Q.L.C. era ben nato da quello... e mi manca, non il caporeparto... no forse anche lui era una persona simpatica e cordiale e un po' manca, ma insomma mi manca il mio lavoro. Era un abitudine anche quella, oltre che utilissimo per pagare le bollette... sì umorismo da quattro soldi il mio, il classico si ride per non piangere.

Basta ho divagato torniamo all'argomento del post.
Apro il sondaggio?
Come faccio a sapere se chi vota usa blogger o se vota solo sulla base del fatto che si fida della mia opinione o no se non se ne fida per niente?
Ok... Conterò solo i voti con commento, da parte di gente che ha un blog... su blogger chiaro!
Sarà il sondaggio meno votato della storia di questo blog.
Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^