sabato 18 giugno 2011

Uno... uno e mezzo... TRE

Dov'è andato il due?
Non è colpa mia, hanno fatto una prima sigla.
Poi a metà circa della prima serie la hanno cambiata, con quella che sarebbe andata avanti fino al primo episodio della terza.
Questa per intenderci.
Mi è stato fatto presente che della seconda ce ne stavano due versioni, cambiano giusto un paio di foto, ma segnalo anche la seconda versione per completezza di informazione.

E dalla seconda puntata della terza serie questa.
A me non piace, preferisco le prime due.
Anche se devo confessare che per me potrebbero anche fare a meno della sigla, anzi, a dirla tutta la cosa che preferisco di tutte e tre le versioni è la loro brevità... ecco se l'allungavano era peggio.

Che mi dite apro un sondaggio e poi dico ad Eastin il risultato?
^_^





Lo so che non mi legge, noiosi!
:-P

2 commenti:

  1. Assolutamente la prima! Ma anche la seconda era ancora ancora accettabile, la terza però... NO xD

    E qui Jeff non ti leggerà, ma se poi glielo twitti, magari lì ti legge XD

    RispondiElimina
  2. IoIo... dubito proprio che clicchi proprio sui miei link con le centinaia che riceve in inglese corretto fra cui può segliere, ma grazie della fiducia.
    E della visita.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^