Oramai penso si sia capito che sto giocando con l'alfabeto, un dubbio era questo: mi attengo alle 21 lettere o faccio le cose per bene e uso anche J-K-X-W-Y?
Lo scoprirete quando avrò, o avremo se qualcuno riesce a trovare l'ispirazione, superato la I... che se passiamo alla L vuol dire che ci atteniamo a 21.
Anche se preferirei riuscire ad inventarmi qualcosa per usare anche quelle 5 lettere là.
Ma ho ancora un po' di tempo per pensarci.
Non ho una scadenza da rispettare per scrivere post.
L'altro dubbio è il sondaggio sull'interfaccia di blogger, non ha votato nessuno, va bene che lo ho aperto venerdì... però vedere di averci preso con quello che ho scritto in fondo a questo post mi dispiace un po'.
E dubito di aver avuto una buona idea ad aprirlo.
E no, non lo apro un sondaggio per sapere se devo usare o meno quelle 5 lettere, lo decido per conto mio quello, anche se l'idea di farmi suggerire le parole da usare non sarebbe malvagia.
Ma se poi non vi piace il post che mi esce con la parola che avete suggerito?
Perché da una parola potrebbe uscire un post su qualsiasi cosa, o quasi.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
domenica 4 settembre 2011
D come Dubbi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^