lunedì 12 settembre 2011

G come Geometria

 Io quando mi fisso con qualcosa sono etremamente noiosa.
E la figura geometrica usata giorni fa mi ispirava.

 
Ho fatto che levarmi la fissazione con una serie di lavoretti.
Prima con Tim DeKay.
 Poi con Marsha Thomason
Adesso qualcuno sarà contento!
E dopo, sì lo avevo lasciato per ultimo, che sapevo che mi sarei stufata della cosa.
E se mi stufavo dopo che avevo fatto il pacioccamento solo a lui poi era un guaio.












E no, non ho in mente di farlo anche per gli altri del cast.
Però, vi ricordate un precedente paciocco?
Quello segnalato a  questo post.
Lì avevo fatto delle ipotesi su cosa poteva star dicendo in quel momento.
Ora, grazie a un tweet di Eastin lo sappiamo.
Stufo di ricevere sempre domande sull'uso di twitter spiega che lui non lo usa!
No, non è mia invenzione, lo dice proprio Eastin a chiare lettere.
Se tra una settimana o un mese o un anno cambia idea non è dato saperlo, ma ORA non lo usa!



Cosa?
Non capite cosa c'entra con la geometria l'ultimo paciocammento?
Ma il rettangolo dove ho messo la scenetta è ben una figura geometrica no?
Io per ora faccio solo figure.
Buonanotte
E buona settimana a chi legge domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^