giovedì 1 settembre 2011

Non mi piace!

C'era da provare la nuova interfaccia grafica di blogger.
Non mi piace.
Per prima cosa è bastato un attimo di distrazione e ho fatto un disastro.
Di cui forse vi parleremo.
O ve ne parlerà Spiessli, non so.
E come seconda, il tasto elimina post è vicinissimo a modifica.
E non mi piace!
Mentre prima c'erano visualizza e modifica vicini e schiacciare uno o l'altro cambiava poco, mentre elimina era in fondo alla riga dopo il titolo del post. Cliccarci su per errore era un po' più difficile.
Va bene chiede conferma prima di annullarlo, ma secondo me era meglio se stava dove era prima.
Quindi alla domanda di feedback rispondo: I don't like.
Sì lo so, per essere corretta in inglese dovrei anche mettere COSA non mi piace, ma in italiano lo ho scritto nel post e in inglese... non so come si scrive interfaccia!
Vado a nascondermi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^