martedì 6 settembre 2011

Pausa dall'alfabeto

Lo riprendiamo poi, che le cose troppo statiche e regolamentate non fanno per me.
Quanto poi?
Magari domani, magari tra una settimana, forse il mese prossimo.
Avevo per caso detto che sarei andata avanti con l'alfabeto fino alla Z senza post diversificati nel frattempo?
Lo avevate dato per scontato?
Mica ci sono i saldi su questo blog!

Qualche giorno fa volevo fare contenta una delle mie commentatrici abituali - ciao Francesca sì dico a te.
E ho preso una foto di Tim DeKay e ho fatto lo stesso, quasi, paciocco fatto a Matt Bomer qualche giorno fa.
Ecco il consiglio è di non scendere a guardare il resto, Francesca goditi la prima foto e basta è meglio.
Ah,  la foto arriva questo sito.


Ma se proprio sei masochista e stai scendendo...

Prima versione pacioccata.



Poi il raddoppio.

Ed infine la versione quadrupla.



Poi con una decisione improvvisa ho fatto anche questo.





Eh lo so, doveva essere un post solo con DeKay, ma Francesca che sei venuta a fare qui sotto che ti avevo detto di fermarti alla prima foto, senza paciocchi eh?
Io lo so che qualcun altro sperava che mi dedicassi ad un altra persona del cast... aspetta e spera.
Non si sa mai!

1 commento:

  1. Ma coma facevi a sapere che sono masochista!!!!
    Se non ricordo male c'era una pubblicità, di cui non faccio il nome del prodotto, che diceva "due è meglio di uno"... beh qui addirittura quattro!!!!!!! Un bel vedere... eh sì dai anche scendendo fino alla fine del post ;-)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^