...devono proprio pensare che sono più deficente di quello che appaio.
Chiamo al telefono una persona, sono le quasi le due del pomeriggio e non ho modo di sapere se stia pranzando o altro, ma la mia prima domanda se questa persona risponde al telefono sarebbe quella, e in caso di risposta affermativa richiamerei più tardi.
Ma non risponde.
Il tempo di riagganciare e mi arriva un sms: Finisco di mangiare e ti richiamo io.
Notate bene, la persona in questione sa bene che se anche rispondeva non l'avrei tenuta al telefono se mi diceva che stava pranzando, mi ha sentito spesso lamentarmi di chi nonostante gli dici che sei a tavola non ti dice chiamo più tardi.
E sa bene che domando sempre, mica che uno stia magari guidando o altro, tipo pranzare.
Sì sono una rompiscatole.
Ok non importa, era il momento sbagliato, mi dico che se richiama, io riaggancio e la richiamo io, non voglio far spendere i soldi della telefonata, visto che sono io ad aver bisogno di parlare.
Oh... sta ancora pranzando mi sa.
Solo che sono passati due giorni.
Sì prima o poi richiamo io... forse.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^