venerdì 12 novembre 2010

5 anni...

... e un migliaio* di post dopo.
Mi pare di aver scritto anche troppo.
Specialmente di certi post sono certa che ne potevo fare a meno, ma pazienza... restano lì lo stesso.

Era l'agosto del 2005 quando buttavo giù il primo post, chilometrico, da usare per La Tana.
Lo avrei poi postato il 18 novembre.
Tra una settimana sono 5 anni!
Dopo 5 anni dovrei fare un minibilancio del blog?
Non credo proprio.
Non ne ho voglia.
Non ho...niente da scrivere sull'argomento.
Il che è strano, io che non ho da scrivere è strano assai.
Quasi preoccupante.



*
Non conto i circa 300 di segnalazione come post veri e propri.
Ne conto solo millle.
Cifra tonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^