lunedì 22 novembre 2010

Due telefonate...

...una per avvisare che si è passata la notte tranquilli, e la seconda per dire che si è passata una buona giornata e va tutto bene, e dare la buonanotte.
Solo che io lo so che qualcuno se anche le cose non vanno bene non me lo dice.
Aspetta di tornare a casa* per farlo.
Altrimenti mi preoccupo dice... peccato che in questo modo mi fa preoccupare di più, ma non ci arriva.
Pazienza.

In fondo manco io le ho detto cosa ha combinato Apple ieri alle sue lenzuola... e manco glielo dico, le lavatrici le hanno inventate apposta!
Ed altre piccole omissioni. 


* Oh niente di che, la solita gita...ospedaliera.
Non mi andate in ansia voi adesso eh?
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^