martedì 5 gennaio 2010

Tutto bene!

Allora pare tutto bene.
Per i dettagli vi rimando a... momenti con più tempo, che io oggi devo prepararmi.
Ho la nimbus che deve fare il tagliando per stanotte.

Ah... mai riso tanto come ieri.
Sono andata a trovare uno dei moschettieri.
Il piccolo mi ha trovata simpatica, chiaro segno che il pargolo ha un intelligenza fuori dal comune e non vi azzardate ad ironizzare sul contrario o vi faccio a striscioline, magari con un po' d'aiuto da parte della di lui madre.

Come so che gli stavo simpatica?
Oh, sa farsi capire.
Mi guardava e ad un mio sorriso replicava ridendo. Io stavo seria e lui mi guardava solo, ma non durava,la mia serietà intendo.
E la sua mamma mi ha spiegato che lui è sempre di ottimo umore, ma di solito davanti a gente mai vista sta per un po' sulle sue, invece con me ha riso da subito.

Lo so, i maligni diranno che la mamma me lo ha detto per farmi contenta.
Peccato che io conosco bene questa mamma, e non è proprio il tipo di persona che si preoccupa di fare contenti gli altri con delle frottole.
Quindi cari maligni, andate a malignare altrove, sciò!

Che a me viene ancora da ridere adesso pensando alle risate di ieri.
E sono troppo contenta per lei.
Anzi no... non si è mai troppo contenti.
Contenta e basta.

^_^

ah... qual'è dei moschettieri?
Scordatevi che ve lo dica.
Loro quattro saranno sempre e solo uno dei moschettieri, senza mai precisare nomi o soprannomi o data di arrivo, non aspettatevi un: il terzo il primo o il quarto, no.

Un moschettiere è sufficiente, saranno in quattro a dividersi un soprannome.

Forse otto.

Visto che tra Zaubarei, mammaepoi, e madrigopolis...sono 4 maschi anche i loro.
Come mischiare le carte per non far mai sapere di quale pargolo vi sto parlando.

Troppo contorto?
Ma io sono persona contorta.

Magari con-torta sarebbe più apprezzato.

Ma va!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^