giovedì 29 novembre 2012

Raccolta

Per le ri-letture del 2012 ho preferito evitare di chiedervi un parere.
Oh io ci sono rimasta troppo male per la scarsa partecipazione al sondaggio per le riletture del 2011 e visto che ho vietato a Spiessli di dirmi la sua; meglio nessun parere di uno solo, se non ne arrivava nessuno potevo illudermi che non funzionasse il modulo per lasciare i commenti.
Così invece ho saputo per certo che giusto lei leggeva per bene quello che scrivevo.
Cosa di cui comunque la ringrazio.
Stavolta si cambia.
Ogni bimestre sceglievo qualche post che consideravo degno di rilettura a mio insadacabile giudizio.
E per non annoiarvi troppo la lista la metto qui sotto, così se volete vi risparmiate la lettura.

Gennaio
Dialoghi surreali.
Caratterino
Dare i numeri/1
S come speranza
Dare i numeri/2
Marzo
Dare i numeri/3
Autostima, questa sconosciuta 
Grammatica/1
Deliri di onnipotenza
E mo' aspetto voi!
Maggio
Cripticamente
Lezioni di inglese
Fulmini e saette
Luglio
Presunzione
Appunti
State zitti! 
Settembre
Zoologia/1
Possibilità & Imprevisti
Sotto scacco
Cenerentola
Di furti autorizzati...e fratelli pigri
Parlando seriamente
Twitter
Dialetti
Zoologia/2 
Novembre
Compliblog
Lapsus vocalistico
Colorandia
Insonnie sportive

Il fatto che siano 29 i post da rileggere non è un caso. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^